Contagi e vaccini, dati negativi in Campania. L’infettivologo Greco: gravissimi errori

Stampa
In Campania restrizioni più lunghe: «Troppi errori e morti». Regione condannata dai numeri: i contagi corrono, vaccini a rilento. Il report Gimbe: immunizzato il 6.5% dei campani – come titola il “Quotidiano del Sud – peggior dato in Italia. E aumentano i positivi. L’infettivologo salernitano Greco: «Nesso fra i tanti casi e il basso tasso di seconde dosi».

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma… ma… ma… Il lanciafiamme? La prima regione Covid-free? Ah ma era Crozza? Ah, ecco…

  • Ancora in mezzo questo? dopo un paio di apparizioni in trasmissioni televisive di pettegolezzi come l’Arena di Giletti ancora che parla??? goditi la Pensioneee….

  • x 08:40, vedi che non sono opinioni, ma un dato di fatto che la campania è in una condizioni covid disastrosa, e per questo dobbiamo ringraziare il vostro governatore solo chiacchiere e distintivo.

  • guardate che per la percentuale di vaccinazioni effettuate sulle dosi ricevute la campania è sempre stata tra le prime regioni d’Italia. Sicuramente alcuni punti vaccinali sono organizzati male o malissimo, ma non sono tutti uguali e non possiamo sempre dare la colpa o il merito allo sceriffo. Il più lo facciamo noi cittadini rispettando o no le regole, per belle o brutte che siano

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.