De Luca boccia il coprifuoco alle 22 e propone ristoranti aperti fino alle 23

Stampa
“Ai ristoratori si può dire noi apriamo fino alle 22? E’ chiaro che è una presa in giro. La mia idea è: manteniamo il coprifuoco ma l’apertura dei ristoranti mi pare ragionevole consentirla fino alle 23 e il rientro dei clienti fino alle 23,30, magari conservando lo scontrino da esibire alle forze dell’ordine in caso di controllo. Questa sarebbe stata una cosa ragionevole”. Così il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca nel corso della consueta diretta Facebook.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Lui sa benissimo che non può decidere il coprifuoco alle 23.00. Anzi lui è d’accordo su quello delle 22.00. Deve far vedere al popolo che si preoccupa per i ristoratori, tanto, lui non ci puo fare niente è colpa del governo, così il cittadino, simpatizza per de luca (facendo quindi il suo stesso gioco).
    Fosse per lui chiuderebbe tutto.

  • ah ! menomale , pinocchio si sta passando la mano sulla coscienza e si sta facendo capace

  • se lo dice Salvini alle 23 per la sinistra è irresponsabile lo dice de luca tutto va bene !!!!

  • Parla proprio lui che in passato ha fatto ordinanze assurde e la Campania è la regione che ha avuto più restrizioni di tutte.Ma le votazioni si avvicinano e quindi ora sta calmo come fece x le regionali. Non censurare grazie

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.