Salerno: Piazza della Libertà è quasi pronta. Ecco il video

Stampa
Piazza della Libertà è quasi pronta. In un video pubblicato da RCM Costruzioni sulla sua pagina social è possibile notare lo stato dei lavori quasi ultimati.

Sull’argomento si è espresso anche il Governatore De Luca nel corso dell’inaugurazione del Trincerone Est:  “A breve avremo anche Piazza della Libertà, che è uno dei simboli della nuova Salerno. Questa è la città che abbiamo sognato, che comincia da Santa Teresa.

Immaginate il lungomare che ha di fronte una spiaggia con cento metri di profondità fino a piazza della Concordia, poi Torrione, quindi Mercatello. Dicevano che avremmo tolto la spiaggia storica ai salernitani. Invece si è triplicata: cambia il destino di Salerno e la sua immagine”.

“Dobbiamo essere bravi – continua il governatore – a conservare queste belle cose che realizziamo e per le quali qualcuno di noi ci ha rimesso la vita”.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.