Salerno: Piazza della Libertà è quasi pronta. Ecco il video

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
10
Stampa
Piazza della Libertà è quasi pronta. In un video pubblicato da RCM Costruzioni sulla sua pagina social è possibile notare lo stato dei lavori quasi ultimati.

Sull’argomento si è espresso anche il Governatore De Luca nel corso dell’inaugurazione del Trincerone Est:  “A breve avremo anche Piazza della Libertà, che è uno dei simboli della nuova Salerno. Questa è la città che abbiamo sognato, che comincia da Santa Teresa.

Immaginate il lungomare che ha di fronte una spiaggia con cento metri di profondità fino a piazza della Concordia, poi Torrione, quindi Mercatello. Dicevano che avremmo tolto la spiaggia storica ai salernitani. Invece si è triplicata: cambia il destino di Salerno e la sua immagine”.

“Dobbiamo essere bravi – continua il governatore – a conservare queste belle cose che realizziamo e per le quali qualcuno di noi ci ha rimesso la vita”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

10 COMMENTI

  1. Forse sarò incompetente , ma io la trovo proprio brutta , nonostante l’ archistar strapagato .

  2. Meglio della cloaca che c’era prima e poi non mi pare che Time Square sia un gioiello di architettura

  3. Se non ci fossero stati gli imbecilli.polvere di stelle ed Italia nostra questo gioiello sarebbe stato realizzato già da un pezzo. Allargate la mente e guardate avanti

  4. mi sembra il cortile di un condominio, per me doveva esserci un colonnato e basta, semmai solo un paio di edifici che occupavano spazi in altezza e non in larghezza

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.