Superiori, caos didattica in presenza: De Luca vuole abbassare soglia al 50%

Stampa
C’è il rischio di un grande caos sulle percentuali di studenti in presenza nelle superiori a partire da lunedì 26 aprile. A fronte di un’indicazione precisa del governo che fissa il tetto dei rientri in classe al 70%, la Regione Campania – secondo voci che circolano – sarebbe intenzionata a predisporre un’ordinanza ad hoc per ridurre questa soglia al 50%. L’incertezza rischia di complicare ulteriormente i piani ai presidi degli istituti anche salernitani al fine di poter organizzare un ritorno a scuola degli studenti in sicurezza.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Oramai a fine aprile chi deve ritornare più a scuola. Meglio se si pensa ad un piano per settembre.

  • Nn ci state capendo niente siamo stanchi di essere ostaggi di una polita indecente

  • Concordo pienamente con Marco. Ormai manca meno di un mese alla fine, invece di rischiare inutilmente focalizziamoci su di un piano serio di rientro per settembre.

  • Marco e Gianluca avete ragione, infatti ho il sospetto che dopo un’anno di DAD (a parte quei pochi giorni di presenza) con noi ragazzi che abbiamo perso la voglia di studiare ci vogliono bocciare almeno la metà di noi

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.