SuperLega, De Luca deride Agnelli: “Disastro come quando fu prodotta Fiat Duna…”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
L’onda d’urto che sta travolgendo la Superlega ed i suoi organizzatori non si placa. Nelle ultime ore sono emerse interessanti dichiarazioni anche da personaggi della politica, ultimo in ordine di tempo il Governatore della Campania Vincenzo De Luca.

Cosi in diretta Facebook ha parlato anche dell’argomento: “Volevo fare una battuta su Andrea Agnelli. Diciamo, Dio c’è! Difficile immaginare un dirigente sportivo capace di produrre un tale disastro ed un atto di totale masochismo per la squadra e la società che dirige. L’equivalente è... C’era una vecchia macchina prodotta dalla Fiat, la più brutta del mondo, la Duna mi pare che fosse… Questa iniziativa presa della Lega dei ricchi, è l’equivalente sportivo della Duna”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Ho visto su Google sta Duna ma era proprio brutta,su Agnelli purtroppo devo dare ragione a De Luca.

  2. Ha parlato il pagliaccio incompetente arrogante e soprattutto quello che ha distrutto la Campania, feccia sei e feccia rimarrai

  3. Neanche il Circo ti vuole per fare il Pagliaccio, da che pulpito vengono le critiche, tu sei stato solo l’incompetenza globale di questa regione, tien i recchie sul p separa’ chella cap insignificante ca tien e tagg trattat Zuzzimma ca si

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.