Trincerone Est, stamattina taglio del nastro: spesi 10 milioni di euro, 30 posti auto

Stampa
Si inaugura il Trincerone Est: l’opera costata 10 milioni di euro. In piazza – come titola il quotidiano “Le Cronache” – anche 30 stalli di parcheggio. Questa mattina, alle 9.30, il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli e il vicesindaco nonché assessore all’Urbanistica e alla Mobilità Domenico De Maio, parteciperanno alla cerimonia di inaugurazione.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Si avvicinano le le Elezioni Comunali, bisogna far vedere di aver fattoi qualcosa, peccato che si fanno ogni 5 anni.

  • Altro spreco di denaro pubblico, con la speranza che sia stato speso interamente per realizzare l’opera (?)

  • E io pago!
    10 Milioni di € per 30 posti auto?
    parcheggio per Ferrari e Maserati forse?
    Salerno = Montecarlo
    Quando i soldi non escono dalle proprie tasche……

  • Ovviamente sempre un parcheggio a pagamento. Obbligati a pagare il parcheggio la sera, anche perchè gli autobus di notte non passano, quindi per forza l’auto bisogna prendere.

  • Tutti a lamentarsi, ma chi li ha votati questi al Comune? Ormai son più di ventanni che il sistema si autoperpetua e gli allocchi ci ricascano regolarmente o le volpi si foraggiano alla tavola imbandita dal padrone che lascia cadere le briciole ai suoi servi sciocchi………………….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.