Trincerone Est, stamattina taglio del nastro: spesi 10 milioni di euro, 30 posti auto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa
Si inaugura il Trincerone Est: l’opera costata 10 milioni di euro. In piazza – come titola il quotidiano “Le Cronache” – anche 30 stalli di parcheggio. Questa mattina, alle 9.30, il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli e il vicesindaco nonché assessore all’Urbanistica e alla Mobilità Domenico De Maio, parteciperanno alla cerimonia di inaugurazione.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. Si avvicinano le le Elezioni Comunali, bisogna far vedere di aver fattoi qualcosa, peccato che si fanno ogni 5 anni.

  2. Altro spreco di denaro pubblico, con la speranza che sia stato speso interamente per realizzare l’opera (?)

  3. E io pago!
    10 Milioni di € per 30 posti auto?
    parcheggio per Ferrari e Maserati forse?
    Salerno = Montecarlo
    Quando i soldi non escono dalle proprie tasche……

  4. Ovviamente sempre un parcheggio a pagamento. Obbligati a pagare il parcheggio la sera, anche perchè gli autobus di notte non passano, quindi per forza l’auto bisogna prendere.

  5. Tutti a lamentarsi, ma chi li ha votati questi al Comune? Ormai son più di ventanni che il sistema si autoperpetua e gli allocchi ci ricascano regolarmente o le volpi si foraggiano alla tavola imbandita dal padrone che lascia cadere le briciole ai suoi servi sciocchi………………….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.