Un Comune del Salernitano a rischio lockdown: registrati troppi casi di positività

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Palomonte, Comune del Salernitano situato nell’Alta Valle del Sele, è a rischio lockdown. In pochi giorni, i contagi hanno registrato – come riporta il sito web anteprima24.it – 57 persone positive al virus. Ci sono anche interi nuclei familiari. La locale amministrazione comunale, alla luce del quadro di contagi, ha disposto la chiusura a partire da oggi, delle scuole di ogni ordine e grado.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. In Italia per andare dietro interessi imprenditoriali di qualche categoria dobbiamo rischiare mezza estate in clausura…..facessero le giuste rivendicazioni….nessuna tassa e un minimo per sopravvivere…. ma se continuano a tener banco idioti complottisti, dementi negazionisti e quelli che vogliono scuole aperte notti aperte e libere ristoranti pieni ….da questa storia no ne usciamo prima di Settembre ….da biasimare quei 3 politici finti orbi che pur di prendersi voti nel malcontento di alcune categorie foraggiano aperture e superficialità.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.