Covid. La Salernitana senza il condottiero Castori. Ora, cari ragazzi, tocca a voi…

Stampa

Fabrizio Castori in un comunicato con tanto di emozione annuncia purtroppo la sua positività al covid. Un fulmine a ciel sereno prima dello sprint finale della Salernitana alla ricerca del secondo posto ovvero della conquista della Serie A. Castori nel suo lungo comunicato ha realisticamente detto che ci vorrà del tempo per ritornare a sedersi su quella panchina che già gli manca.

Ma ben determinato a sconfiggere il mostro del covid come i suoi ragazzi pronti a gettare il cuore oltre l’ostacolo per raggiungere l’agognato obiettivo. Riccardo Bocchini farà le veci del trainer di Tolentino ma ovviamente non potrà essere la stessa cosa. Sul più bello la Salernitana perde il suo condottiero….Ora però bisogna stringersi ancor di più. Ora bisogna essere ancora più determinati. Ora, cari ragazzi, tocca a voi…

14 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Bisogna chiedere il rinvio, Castori è un grande motivatore è quando siede in panca stimola tutti. Ci spetta di diritto un rinvio, credo sia il momento opportuno!!!

  • Andate a lavorare il condottiero tiene la bua andate a raccogliere pomodori a stronzi

  • Dopo l’elimiazione tattica da parte del pateon, avremo anche la scusa del covid.
    Sfortuna, galliani, covid. Tutto apparecchiato per un altro paio di anni di plusvalenze in serenità.
    A proposito il figlio di joe barone lo ha giocato un minuto? Il perugia prendeva il figlio di gheddafi ma almeno quello cacciava i soldi.

  • Secondo me stai un po’ a rosica’!!!!ma non è che sei quello del freno a mano???

  • Voi non state bene , fossi in lotito me ne andrei da qui e lascerei la squadra in mano a qualche venditore ambulante stile calá . Purtroppo questo vi meritate …

  • X E adesso playoff Ma la dose di Fissan ti è finita?
    Le farmacie a Salerno ti aspettano LAtrina

  • Siete di coccio. Io al gol di gondo ho rotto un ipad da 700 euro, lancaiato proprio. Ma a freddo la strada si sa quale sia. Vedrete.
    1919

  • …non comprare un altro iPad potresti romperlo a fine campionato….a caldo si sa!

    Macte Animo 19SA19

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.