Fusandola in pieno stato di abbandono da 5 anni: diffidato il Comune di Salerno

Stampa
Fusandola da 5 anni senza pulizia: ora arriva – come titola il “Quotidiano del Sud” – la diffida al Comune. A firmarla sono i presidenti delle associazioni “Help” e “Salute e Vita”. Foce e argini necessitano di manutenzione e bonifica. Pesante situazione di degrado nella zona Canalone.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Tutti coloro che con inconcepibile insistenza hanno continuato a blaterare contro i lavori che sono stati eseguiti nel tratto terminale del rio Fusandola, avrebbero fatto bene invece a preoccuparsi per lo stato di abbandono in cui esso veniva tenuto. Si è portata in tribunale la deviazione parziale dell’alveo quale possibile causa di future esondazioni. Ma nessuno ha considerato il vero pericolo rappresentato dalla presenza di erbe, arbusti e sterpaglia varia consolidata dopo anni e anni di abbandono. Se si ha realmente a cuore lo stato di conservazione del Fusandola, si abbandonino certi atteggiamenti preconcetti e strumentali e si appoggino le Associazioni “Help” e “Salute e Vita” in questa loro meritoria azione a difesa di quel rio.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.