Salerno, tanta gente in strada e traffico paralizzato: in molti dimenticano il Covid

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
12
Stampa
Prove di zona gialla, prove di liberi tutti anche a Salerno come in molte città italiane in questo sabato 24 aprile. La notizia del calo delle restrizioni (in vigore però da lunedi) e la bella giornata primaverile hanno indotto in tanti a uscire di casa. Stamattina pieno il Corso Vittorio Emanuele, cosi come il Lungomare. In tanti sulle spiaggie,soprattutto i giovani mentre i parco giochi si sono ripopolati come l’estate co bambini a rincorrersi nell’erba. In molti a passeggio anche nella zona di Pastena e Torrione, con traffico paralizzato in alcuni punti. Anche stasera elevato flusso di veicoli per le zone del centro. E ovviamente impazzano le polemiche in queste ore soprattutto sui social dove è scontro tra aperturisti e chiusuristi. La riapertura sembra essere anticipata anche se cosi non lascia presagire ad una lunga durata…

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

12 COMMENTI

  1. Assembramenti, aperitivi, canne, adolescenti a briglia sciolta. Poi, a casa, infetteranno i genitori e poi gli altri….tra max 2 settimane di nuovo zona rossa

  2. Tutto a posto. Non é successo niente. Il Covid non esiste, é una invenzione dei governanti. Quelli che arrivano in situazione critica al Ruggi sono solo comparse prezzolate.

  3. Si sono ricordati di essere vivi e di essere mortali. Lo so che siete ciucci e non avete letto Heidegger ma noi siamo esseri per la morte.

  4. E solamente vergognoso statevi a casa o faremo una brutta fine
    Comunque ci vogliono i lanciafiamme a ragione de luca

  5. Viviamo in una società civile, con principi solidaristici, anche Hitler si poteva ricondurre a logiche vicine alla morte…ma oggi 25 aprile te lo ricordiamo fascio infame torna nella fogna!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.