Salerno, tanta gente in strada e traffico paralizzato: in molti dimenticano il Covid

Stampa
Prove di zona gialla, prove di liberi tutti anche a Salerno come in molte città italiane in questo sabato 24 aprile. La notizia del calo delle restrizioni (in vigore però da lunedi) e la bella giornata primaverile hanno indotto in tanti a uscire di casa. Stamattina pieno il Corso Vittorio Emanuele, cosi come il Lungomare. In tanti sulle spiaggie,soprattutto i giovani mentre i parco giochi si sono ripopolati come l’estate co bambini a rincorrersi nell’erba. In molti a passeggio anche nella zona di Pastena e Torrione, con traffico paralizzato in alcuni punti. Anche stasera elevato flusso di veicoli per le zone del centro. E ovviamente impazzano le polemiche in queste ore soprattutto sui social dove è scontro tra aperturisti e chiusuristi. La riapertura sembra essere anticipata anche se cosi non lascia presagire ad una lunga durata…

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Assembramenti, aperitivi, canne, adolescenti a briglia sciolta. Poi, a casa, infetteranno i genitori e poi gli altri….tra max 2 settimane di nuovo zona rossa

  • Tutto a posto. Non é successo niente. Il Covid non esiste, é una invenzione dei governanti. Quelli che arrivano in situazione critica al Ruggi sono solo comparse prezzolate.

  • Si sono ricordati di essere vivi e di essere mortali. Lo so che siete ciucci e non avete letto Heidegger ma noi siamo esseri per la morte.

  • E solamente vergognoso statevi a casa o faremo una brutta fine
    Comunque ci vogliono i lanciafiamme a ragione de luca

  • Viviamo in una società civile, con principi solidaristici, anche Hitler si poteva ricondurre a logiche vicine alla morte…ma oggi 25 aprile te lo ricordiamo fascio infame torna nella fogna!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.