Controlli anti droga a Salerno: in manette pregiudicato 39enne

Stampa
Continuano sempre serrati i controlli antidroga dei militari della Compagnia Carabinieri di Salerno. Nel corso della notte la Sezione Operativa del dipendente NOR ha tratto in arresto G.A. salernitano 39enne con precedenti alle spalle per il reato di detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente. I militari hanno sequestrato complessivamente 1,35 gr di cocaina, materiale per il confezionamento delle dosi e circa 400€ in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita. L’uomo è stato poi tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari come disposto dall’autorità giudiziaria.

Nel corso del pomeriggio di ieri invece, personale della Sezione Radiomobile ha deferito in stato di libertà, per detenzione a fini di spaccio, D.L.U. salernitano residente a Montecorvino Rovella, classe ’99, incensurato, poiché trovato in possesso di 8gr di hashish suddivisa in dosi e la somma di 320 euro probabile frutto dell’attività illecita. Lo stupefacente ed il denaro sono stati sottoposti a sequestro.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Mettetevi in grande, in franchaising, essere chiusi per quantità così irrisorie, è da incompetenti. Passate a 1Kg al giorno.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.