Covid: 2 morti nel Salernitano, esauriti posti ospedale Polla

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Nelle ultime 24 ore nel Vallo di Diano, nel Salernitano, si registrano due decessi da Covid-19. Si tratta di un uomo di 80 anni di Padula e di una donna di 88 anni di Montesano sulla Marcellana. Entrambi erano ricoverati presso il reparto Covid dell’ospedale di Polla. Presso la stessa unita’ Covid del nosocomio pollese sono tutti
esauriti  i posti disponibili con 18 persone ricoverate. Sale a 67 il numero delle persone decedute nel Valdiano a causa del Covid dall’inizio della pandemia.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. in un momento di emergenza simile ci permettiamo il lusso di non destinare al problema covid stanze da un reparto di chirurgia generale ampiamente sotto il report degli anni precedenti????

  2. Ma qual’è emergenza…. ma è mai
    possibile che per una semplice influenza sono più di un anno che si parla di emergenza?
    Neanche fosse la peste?
    😂😂😂

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.