Da domani Campania ‘zona gialla’, folla per le strade di Salerno

Stampa

Tanti salernitani nella mattinata di domenica e nel pomeriggio hanno invaso le strade principali del centro, il lungomare, i parchi e le spiagge della zona orientale ‘celebrando’ un sole quasi estivo e la vigilia della zona gialla.

In tutti i quartieri le strade principali sono risultate affollatissime, da cittadini che girano con la mascherina ma intenzionati a godersi la prima vera domenica di primavera. Un mare di persone ha preso letteralmente d’assalto l’intero tratto del lungomare da Mercatello a Santa Teresa.

Moltissime persone anche su Corso Vittorio Emanuele e gruppi di dinanzi ai bar per aperitivi e drink rigorosamente all’esterno ma consumati in prossimità del locale nonostante gli inviti dei gestori ad evitare assembramenti. Ristoranti ancora chiusi ma che sono impegnati, quelli con spazi all’aperto, a preparare la riapertura di domani.

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Gialla, arancione, rossa : È vietato uscire? No. Ovviamente chi ha paura può rimanere a casa

  • in tutte le città si sta in giro roma milano e anche a Salerno l’importante con la mascherina !!!!

  • certo, così si fa per bloccare nuovamente tutto, pura ed insana incoscienza……responsabilità sociale nulla…..che pena…

  • Ma come volete che la gente abbia voglia di NON vivere
    dopo quello che gli è successo ieri,all’ improvviso
    e non sanno che cosa apettarsi domani….?
    Questa “storia”che è sfuggita di mano a qualcuno…..
    non è altro che una lama a doppio taglio.
    Di questa “STORIA” ci saranno conseguenze sociali..

  • Tutti vogliamo vivere….io ho già prenotato la settimana di vacanza a Giugno…. ma il volere senza razionalità e memoria storica è istinto caprino( quello del demente sasicchione runnerizzato), con 2000 contagi su 20.000 tamponi di cui 1/3 Asinosintomatici obbiettivante non è la condizione da liberi tutti…. per le gesta della massa caprina ci giocheremo 1 mese di Raggi Uv, ottimi per la mia schiena, non tanto per il Covid che bacio tutti a ferragosto….caprone smemorato!

  • Ma possibile che ricit semp a stessa cos? Ma è accussì brutt stare a casa? Ma è possibile mai che ata fuje ra cas? (na vot era il contrario). Ma come l’avete conciata sta cazz e cas? Ah si avete usato materiali tecno e luci fredde (modello obitorio) pcchè mo si portano le luci fredde a led e i mobili devono essere lisci e puliti, colore grigio perla e giallo fluo…checazz ve ne fott che sia accogliente, con materiali e colori naturali e semplici…pare brutt eh? Stu strunz ca scrive tiene 50 anni e vive in 50mq tutto legno e pietra e terrazzino al sole con doccia calda, con 3 figli piccoli che l’avita mantenè e 15 anni fa egg vist buon di comprare una casa del genere, per poterci stare bene anche tutti i giorni. Quando andiamo in vacanza in agriturismi ogni volta nun verimm l’ora ‘e turnà a cas’. Purtroppo una casa più grande non l’ho potuta ancora comprare, ma arriverà pure stu mument. E vogliamo parlare ro matrimonio? Ma cu chi vet spusat che avita fuj ra cas? Vabbè…lasciamm perd…mbarat’v a campà uagliù, il problema è questo

  • Sasicchia un bell’ apertivo di farmaci in ospedale con Runner: vicini di letto…

  • Tu hai prenotato la vacanza ma nonostante tutti dici agli altri che sono incoscienti perchè escono di casa con 2.0000 contagi su 20.000 tamponi. L’unica capra ipocrita sei tu che vuoi vivere la normalità, senza che gli altri escano di casa, perchè non ti vuoi assembrare. A sto punto fatti una piscina a casa tua e buttatici per il resto dell’estate. Ciao finto intellettuale di sinistra.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.