Riaperture, circolare del Viminale ai prefetti: “Controlli in locali e zone movida”

Stampa
Controlli in locali e zone della movida. È quanto chiesto dal Viminale ai prefetti attraverso una circolare nella quale viene spiegato che l’allentamento delle restrizioni a partire da lunedì “dovrà essere attentamente monitorato” per evitare gli assembramenti.

I controlli dovranno riguardare in particolare “tutte le attività” che ripartiranno dal 26 aprile, le “aree interessate dalla presenza di locali ed esercizi aperti al pubblico e da più intensi flussi di mobilità'”, nonché quelle zone cittadine “interessate da fenomeni di aggregazione soprattutto nei fine settimane e nelle giornate festive e prefestive”. Il ministero raccomanda che vengano predisposti “interventi operativi mirati”.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.