Superlega: gli 11 club di A chiedono “conseguenze” per Juve, Milan e Inter

Stampa
Undici club di Serie A (Roma, Torino, Bologna, Genoa, Sampdoria, Sassuolo, Spezia, Benevento, Crotone, Parma e Cagliari) hanno scritto una lettera per chiedere al presidente della Lega Calcio di Serie A, Paolo Dal Pino, la convocazione in via d’urgenza di un’assemblea “che analizzi i gravi atti posti in essere dai club associati Juventus Fc, Ac Milan, Fc Internazionale e dai loro amministratori, e le relative conseguenze”, per il progetto della Superlega.

Le tre società, secondo gli altri club, “hanno sviluppato e sottoscritto il progetto agendo di nascosto”, con un “evidente e grave danno” per tutto il calcio italiano, si legge nella lettera.

“Ad oggi, inoltre, le stesse non hanno ancora formalmente comunicato il ritiro dallo stesso progetto, con l’evidenza di un possibile e inaccettabile riavvio della sua creazione”, concludono gli 11 club

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • …forza e coraggio….la triade deve fallire, come sono falliti tutti i club d’Italia che si sono trovati in condizioni analoghe, anzi….in condizioni di molto inferiori …sono sparite società gloriose, e non parlo solo di quelle che non hanno vinto titoli nazionali o europei, ma restano nel cuore della storia del calcio italiano -e mi riferico a decine e decine di club della provincia d’Italia- ma anche di società che hanno vinto scudetti e coppe passate a miglior vita per indebitamento e fallimento (napoli fiorentina parma ,tanto per citarne alcune). Quindi , secondo me: Inter Milan e Juve devono essere cancellate dal calcio italiano e ripartire dalla IV serie…afmk!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.