A Cava de’Tirreni verifiche per concedere più spazi all’aperto ai locali commerciali

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Alla luce delle nuove disposizioni previste dal recente decreto legge sulle riaperture, che limita le attività precludendo la somministrazione al chiuso di alimenti e bevande, l’Assessorato alle Attività produttive ha attivato tutte le verifiche e le procedure per la concessione, in tempi rapidi di spazi all’aperto, in via provvisoria e in deroga al regolamento vigente, alle attività che ne faranno richiesta al Suap (Sportello Unico Attività Produttive).

“L’Amministrazione è assolutamente pronta a dare tutte le risposte e soluzioni possibili per venire incontro alle esigenze di quelle attività di ristorazione che sono svantaggiate rispetto a chi ha disponibilità di spazi all’aperto – afferma l’Assessore alle Attività produttive, Giovanni Del Vecchio – stiamo operando anche in funzione di concessioni di spazi attualmente occupati da stalli di parcheggio, anche a pagamento,  e che siano strettamente adiacenti alle attività, resta il nodo dell’attraversamento stradale per il quale c’è bisogno di fare ulteriori approfondimenti”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.