A Salerno il progetto “Volontari per l’oncologia” dell’associazione provinciale LILT

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Mercoledì 28 aprile alle ore 10 presso la sala conferenze dell’Istituto Salesiani di Salerno, in via San Domenico Savio n.4, nel pieno rispetto delle normative anti-Covid, si terrà la conferenza stampa di presentazione del progetto “Volontari per l’oncologia” dell’associazione provinciale LILT di Salerno.

Alla conferenza stampa parteciperanno alcuni tesserati della U.S. Salernitana 1919, società testimonial del progetto, il presidente della LILT Salerno, dott. Giuseppe Pistolese, e l’ex calciatore della Salernitana Luca Fusco.

Il progetto “Volontari per l’oncologia” nasce per incrementare il servizio di sostegno psico-sociale e materiale al paziente oncologico e alla sua famiglia, affiancando gli enti istituzionalmente preposti alla prevenzione e cura dei tumori per l’intera provincia di Salerno. L’Associazione provinciale LILT di Salerno da decenni è impegnata, in regime di volontariato, nella prevenzione oncologica. Per raccogliere fondi saranno messe all’asta delle maglie di squadre di calcio professionistiche, il ricavato andrà interamente alla LILT di Salerno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.