B2 pallavolo P2P batte Telesino 3-0 comunicato stampa

Stampa
La P2P targata Castillo concede il bis: a Sarno batte 3-0 San Salvatore Telesino (25-16, 25-16, 26-24) e consolida il proprio piazzamento playoff. Nel prossimo turno, l’ultimo del girone in programma il 28 aprile, Armonia e compagne affronteranno Nola in trasferta.
La cronaca
La battuta profonda di Falcucci ed i punti iniziali di Cammisa producono il primo “strappo” P2P nel match: 11-6. La squadra di Castillo è in gestione e in lettura; le ospiti, invece, concedono qualche battuta, talvolta fallose da fondocampo (17-9). Il divario diventa di 9 punti (19-10) dopo il primo tempo di Marchesano e il lungolinea di Armonia (19-10). Il secondo tocco furbo della regista Mileno vale 11 palle set. Le sannite ne annullano 3, poi la P2P chiude 25-16.
Il secondo parziale comincia con San Salvatore Telesino in vantaggio: pallonetto di Matrullo. Le padrone di casa ricostruiscono le proprie certezze nel rapporto muro-difesa e mandano a segno Cammisa in pallonetto e con un ace (10-9). Le bianco rosso blu macinano punti e gioco e costringono San Salvatore al time out del 14-12 e poi a quello del – 5 (19-14, pallonetto Armonia).
Cammisa ha la mano caldissima e Armonia entrambe, quando stampa il muro del 23-15. Poi fila via la battuta delle sannite per il 25-16 che archivia il secondo set. Nel terzo parziale, San Salvatore rientra nel match e fa l’andatura.
La P2P l’aggancia e sorpassa con Cammisa (18-16). Le sannite annullano lo scarto al servizio ma Cammisa riconquista (19-18). Poi la P2P commette qualche errore e si alzano anche cartellini. Il “rosso” sventolato all’indirizzo delle atlete di casa frutta il 19-21 per le ospiti, che raggiungono anche il 19-22. Pare finita ma la P2P impatta a quota 23, le trascina ai vantaggi e conquista set e partita con un ace di Marchesano (26-24).

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.