Contagi, a rischio la zona gialla della Campania: i numeri restano da “rosso”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
La Campania da oggi torna ufficialmente in zona gialla, con uan drastica riduzione delle misure anti Covid, ma resta alto il rischio che si possa di nuovo fare un passo indietro se non ci sarà un collettivo senso di responsabilità. I numeri dei contagi, infatti continuano a preoccupare: da giorni i casi di positività continuano a registrare dati che non segnano un sensibile rallentamento del Covid su tutto il territorio regionale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. LE ZONE GIALLE E BIANCHE,MA ANCHE ARANCIONI SONO SOLO MENTALI.
    il mondo è in ROSSO prima ce ne facciamo una ragione ,prima se ne esce……….la vita precovid,non tornerà mai più.Questa è la triste realtà….

  2. Basta!! Avete rotto!! Non ci sarà più nessuna chiusura!! Altrimenti vi faremo vedere chi siamo noi del popolo!!

  3. Si ma bisogna vedere i dati dei comuni e chiudere quelli dove ci sono più contagiati ma non un’intera regione

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.