Guida ubriaco e causa incidente in galleria ad Amalfi: denunciato 25enne di Praiano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
I carabinieri della compagnia di Amalfi, nel corso di questo ultimo fine settimana di “zona arancione”, hanno denunciato un ragazzo di 25 anni, residente a Praiano, per guida sotto l’effetto di alcool.

Il giovane, nella serata di ieri, domenica 25 aprile, dopo aver bevuto qualche bicchiere di troppo con gli amici ad Amalfi, si è messo alla guida della propria autovettura, un’Audi A1 e, una volta giunto nella galleria nei pressi della località “Cieco”, forse per la velocità sostenuta, ha perso il controllo del mezzo impattando con la ruota posteriore di un’altra auto, una Volkswagen Golf che proveniva dalla direzione opposta (nelle foto).

Per poco non si è sfiorata la tragedia con le persone coinvolte che non hanno riportato conseguenze degne di rilievo. Giunti sul posto, i Militari dell’Aliquota Radiomobile hanno chiarito la dinamica del sinistro e notato che il ragazzo di Praiano era visibilmente alterato. Per questa ragione hanno deciso di sottoporlo all’alcol test, all’esito del quale è risultato avere un tasso alcolemico di ben oltre tre volte superiore al consentito.

Per quanto accertato è scattata la denuncia in stato di libertà per guida in stato di ebrezza, nonché il sequestro del veicolo. Redatti gli atti di rito, il tutto è stato trasmesso alla competente Autorità Giudiziaria per le valutazioni del caso.

I Carabinieri diretti dal capitano Umberto D’Angelantonio fanno sapere che con l’istituzione della zona gialla e l’arrivo della bella stagione saranno intensificati i controlli sulle strade della Costiera Amalfitana con etilemetro e il nuovo laser per il monitoraggio della velocità.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.