Riapertura dei cinema, il Beltrade di Milano fa sold out all’alba

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Oggi riaprono al pubblico in zona gialla cinema, teatri, e sale concerto. Dopo una lunga chiusura forzata, queste attività possono tornare ad esser parte della quotidianità e dello svago degli italiani. Le restrizioni che vincolano il funzionamento degli esercizi prevedono una capienza ridotta del 50 % rispetto quella massima autorizzata, e comunque non superiore a 500 spettatori al chiuso e 1000 all’aperto.
Incredibile quanto avvenuto all’alba a Milano, dove il Cinema Beltrade ha inaugurato la riapertura con una maratona di film all’alba e ha fatto il sold out. La struttura con 70 posti disponibili ha aperto all’alba, e non è riuscita ad accontentare la domanda di tutti gli interessati. Le proiezioni sono iniziate alle 6 del mattino con ‘Caro Diario’ di Nanni Moretti, sono stati venduti tutti i biglietti disponibili, e le persone sono andate con mezzi propri visto che la metro non era ancora aperta.
I clienti sono andati al cinema prima di andare a lavoro, alcuni che vivevano distanti si sono fatti ospitare da amici per poter essere presenti, e tanti altri sono andati al cinema Beltrade per festeggiare la riapertura.  Monica Naldi, responsabile del cinema milanese, è felice di aver riaperto come aveva promesso appena  possibile. Ha fatto alcune battute sull’alba, e nella mattina del 26 aprile rappresenta il simbolo di un settore e di un paese che sta ripartendo.
Olindo Nuzzo
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.