Riapertura dei cinema, il Beltrade di Milano fa sold out all’alba

Stampa
Oggi riaprono al pubblico in zona gialla cinema, teatri, e sale concerto. Dopo una lunga chiusura forzata, queste attività possono tornare ad esser parte della quotidianità e dello svago degli italiani. Le restrizioni che vincolano il funzionamento degli esercizi prevedono una capienza ridotta del 50 % rispetto quella massima autorizzata, e comunque non superiore a 500 spettatori al chiuso e 1000 all’aperto.
Incredibile quanto avvenuto all’alba a Milano, dove il Cinema Beltrade ha inaugurato la riapertura con una maratona di film all’alba e ha fatto il sold out. La struttura con 70 posti disponibili ha aperto all’alba, e non è riuscita ad accontentare la domanda di tutti gli interessati. Le proiezioni sono iniziate alle 6 del mattino con ‘Caro Diario’ di Nanni Moretti, sono stati venduti tutti i biglietti disponibili, e le persone sono andate con mezzi propri visto che la metro non era ancora aperta.
I clienti sono andati al cinema prima di andare a lavoro, alcuni che vivevano distanti si sono fatti ospitare da amici per poter essere presenti, e tanti altri sono andati al cinema Beltrade per festeggiare la riapertura.  Monica Naldi, responsabile del cinema milanese, è felice di aver riaperto come aveva promesso appena  possibile. Ha fatto alcune battute sull’alba, e nella mattina del 26 aprile rappresenta il simbolo di un settore e di un paese che sta ripartendo.
Olindo Nuzzo

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.