Ambulanze, torna la fila indiana al Ruggi: disfunzioni all’arrivo al pronto soccorso

Stampa
Torna la fila indiana davanti all’ingresso del pronto soccorso all’ospedale Ruggi di Salerno. Nonostante il numero dei contagi continui a far registrare un a live flessione, resta la pressione sulle strutture sanitarie. Sott’accusa è anche la gestione del traffico dei mezzi, tanto che il presidente dell’Humanitas Roberto Schiavone torna a chiedere di rivedere la situazione di arrivo al pronto soccorso, al fine di scongiurare file e lunghe attese da parte delle ambulanze che poi non posso essere destinate ad altri servizi di soccorso.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Rimane altresi imbarazzante la gestione del territorio, della centrale operativa del 118 che non sa fare un benché minimo di smistamento adeguato dei mezzi di soccorso, per non parlare del personale inadeguato, sempre sui mezzi di soccorso e dulcis in fundo… I tanto cari accessi impropri in ps…

    Medico curante ormai, figura mitologica…

  • Ma i tanti pazienti del nord che vengono in Campania a curarsi sono contenti dei trattamenti ricevuti?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.