Bar e ristoranti, a Salerno si torna a consumare all’aperto: ma resta il timore chiusura

Stampa
La città riapre col fiato sospeso. A Salerno ieri primo giorno – come titola il “Quotidiano del Sud” – in zona gialla, tante le persone in strada. Bar e ristoranti presi d’assalto dopo il lockdown. Gli addetti al settore sono molto cauti. Forti i timori di dover riabbassare le saracinesche: «Speriamo di non dover chiudere di nuovo a breve».

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Vorrei invitare tutti i cittadini, tutti i babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati e tutti i devoti a San vicienz protettore degli appestati a fare una riflessione e un ragionamento :
    C’è divieto di uscire?
    C’è divieto di stare in giro, strada, spiaggia, montagna, ecc?
    I negozi sono aperti?
    Le scuole?
    OK…
    Secondo me, e ripeto – SECONDO ME-, quando il Popolo Italiano ha cominciato a rumoreggiare ed ha cominciato a protestare per le assurdità proposte da questo governo di depravati mentali autoproclamati, i porci politici hanno cominciato ad avere un po’ paura ed hanno fatto un passo indietro, ma essendo perfidi hanno pensato bene di prendere in giro i cittadini e vi dico perché.
    Sempre – secondo me – ora fanno aprire le attività e fanno stare le persone più libere per evitare proteste, ma nello stesso tempo si ergono a paladini del popolo e salvatori delle attività(e i babbeoti museruolati applaudono), ma come le cose si metteranno male loro(i porci politici) alzeranno le mani e daranno la colpa al popolo, alle persone in giro ed ai commercianti. Ma la cosa triste e assurda è che gli itaDioti e tutti i babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati che girano con più museruole sovrapposte e PARAVENTO li crederanno e si “indigneranno” contro gli altri cittadini, mentre continueranno ad applaudire dai balconi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.