Meloni: “Su coprifuoco scelta folle, devasta le imprese”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
“È una scelta folle che state facendo, non c’è bisogno di riformulare l’odg” sull’orario del coprifuoco “in base all’andamento epidemiologico.

Il governo ci sta forse dicendo che finora il coprifuoco è una misura che non tiene conto dell’andamento epidemiologico? Oppure il governo sta dicendo che abbiamo ragione noi?

Il coprifuoco è una misura punitiva, è illeggittimo, inutile, devasta le imprese. Chiediamo quindi che venga abolito adesso”. Lo ha detto la leader di FdI, Giorgia Meloni, intervenendo nell’Aula della Camera sulla riformulazione del governo dell’ordine del giorno sul coprifuoco serale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. sono di destra come inclinazione politica ma a volte la meloni mi sembra scendare da un’altro pianeta,la politica se ne fotte di chi sta bene o sta male col lavoro,cavalca solo le occasioni,quindi se i contagi aumentano non e’ certo colpa di un governo che non riesce a vaccinare mattina-pomeriggio e sera la popolazione,di un governo che si affida agli interessi politici e di tasca degli esponenti europei,sputinic no ma si aspetta la grazia di pfizer-moderna e il bistrattato vaccino astrazeneca con una gestione regionale delle vaccinazioni da terzo mondo,quindi se i contagi salgono la colpa e’ della lega,se scendono e si livellano e’ merito del pd e di quell’incompetente di speranza,ma solo per i loro interessi politici e di tasca,vedete i 5 stelle volevano spaccare tutto ma quando hanno assaporato i soldi ………al diavolo il movimento mi tengo la poltrona incollata piu che posso!!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.