Otto giocatori del Monza al Casinò in Svizzera: la nota della Società brianzola

Stampa
La società A.C. Monza, in merito alla notizia apparsa su diverse testate giornalistiche che riguardava la presenza di 8 calciatori in un casinò in Svizzera, ha diratamato quest’oggi il seguente comunicato con il tentativo di far chiarezza su quanto accaduto:
“L’AC Monza ha appreso dagli organi di stampa che ieri pomeriggio, al termine dell’allenamento, alcuni calciatori si sono recati al Casinò di Lugano.
Non è vietato recarsi in Svizzera; è però stata senz’altro una leggerezza averlo fatto in questo periodo.

I predetti calciatori intendevano trascorrere insieme qualche ora libera del pomeriggio. Hanno peccato di ingenuità e hanno riconosciuto l’errore.
L’AC Monza ha prontamente comunicato l’ingresso in Italia al Dipartimento di prevenzione dell’Azienda Sanitaria locale di riferimento e continua a osservare il protocollo anti Covid-19 della Figc, che prevede che i calciatori possano svolgere le loro attività sottoponendosi a tamponi periodici“.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Possibile che una società non abbia saputo che 8 suoi tesserati abbiano varcato il confine per andare in Svizzera a giocare al casinò ( o a farsi fare qualche massaggio…) in piena pandemia, per poi venire a Salerno per giocare la partita e rischiare di contagiare la squadra avversaria….ma questi sono matti!!!

  • Ma la normativa non prevede che chi rientra dall’ estero ha un obbligo di isolamento di 5 giorni? Ma adesso l Asl (di Monza) non interviene?

  • La normativa attuale, in vigore dal 6 aprile, prescrive obbligo di mini quarantena di 5 giorni a chi rientra dalla Svizzera o paesi extra UE, per cui visto che sono rientrati lunedì pomeriggio, se la matematica non è un opinione, gli 8 calciatori del Monza sono arruolabili da domenica. Tocca alla società ora!!!

  • A noi ci hanno fatto stare chiusi per mesi e loro si vanno a divertire addirittura all’estero.. ora se la legge è uguale per tutti fatevi sti 5 giorni di quarantena e non venite proprio a Salerno… ma visto che è Galliani che comanda basta solo una ramanzina… voglio vedere se fosse successo a parti invertite cosa avrebbe detto visto che per i suoi comodi ha bloccato un campionato per 2 settimane…

  • Effettivamente la società AC Monza è molto seria…….
    È un modello da seguire……..
    Quasi come il modello Campania……..

  • Nessuno sconto!
    Questi sono quelli che offesero la Salernitana nel caso Reggiana.

  • Io direi…….modello Nordista!
    oppure modello Galliani e per quello che rappresenta.
    Mi raccontano della retrocessione dalla serie A…ti è piaciuto quel modello?
    Forza SALERNITANA Sempre

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.