Rassegna stampa: le prime pagine dei giornali in edicola martedì 27 aprile

Stampa
Ecco i titoli delle prime pagine dei giornali in edicola. Rassegna stampa a cura di Salernonotizie

 

 

 

 

Sul quotidiano del Sud in prima pagina troviamo:

 

Locali aperti, ma che angoscia. I dati peggiorano: curve alte, più ricoveri e Intensive ancora piene. Molti in strada nel primo giorno di libertà in cerca di un tavolo. Sono 238 i nuovi positivi in tutto il Salernitano. Il tasso di incidenza è salito al 9,8 per cento

Di lato: Scuole a rischio. Alunni del Tasso in quarantena

Sviluppo web. Leporace torna al Quotidiano

La foto notizia: Al Centro Sociale lunghe file e disagi. Tre ore di attesa per soggetti fragili. Inferno vaccini e liste “informali”.

Di spalla: Nocera Inferiore. Nube tossica per un incendio inquietante

Agropoli. Indignazione per le frasi del sindaco contro Vassallo

Salernitana. Sulla scalata in A torna l’incubo doppia proprietà

Taglio basso: Il saggio. Il tragico nei Romantici (di Alberto Granese)

 

Sul giornale Le Cronache in prima pagina:

 

Socialisti di lotta e di Governo: “Loffredo via? Ci abbiamo guadagnato”. Maraio: “A Battipaglia con Visconti a Eboli con Presutto. A Salerno candidati Cicalese,Vitale e Marotta”. Gli interventi di Luigi Snichilotto, Adriano De Falco e Arturo Esposito. Tribuna politica: un centro studi per Vincenzo Giordano

A centro pagina: Bottiglieri attacca: “Il Trincerone est? Un’opera senza alcuna utilità”. “La discesa su via Ss Martiri, difficile completare i lavori”. Lo storico ingegnere spiega gli errori commessi prima e dopo.

Ed ancora: NAS in azione. Supermercati. Tracce di Covid sui Pos

Di lato: Il magistrato Pisapia: “Violenza sulle donne, combattere con la prevenzione”

L’intervista. Il dottor Nastri: “Con il Covid aumentate le vendite di medicine per patologie mentali”

Taglio basso: Pomodori e falso mady in Italy: nei guai il gruppo Petti di Nocera

La storia. La favola di Feola da Castellabate alla Selecao

LE PRIME PAGINE IN FOTO

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.