Ristoranti senza spazi all’aperto in rivolta in Campania. Domani Webinar con legali Codacons

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ristoranti senza spazi all’aperto in rivolta in Campania. Lo afferma il Codacons, che ritiene ingiusto discriminare chi non ha possibilità di far mangiare i clienti all’aperto spingendo gli esercizi ad occupare con i tavoli marciapiedi e aree di parcheggio. Argomento su cui sarà presentato un ricorso collettivo al Tar del Lazio, al centro di un webinar organizzato per domani dall’associazione dei consumatori.

Si adottino per i ristoranti al chiuso le stesse misure previste per chiese, librerie e musei – afferma il Codacons, che chiede al Governo in base alla legge sulla trasparenza i pareri del Cts che hanno giustificato questa discriminazione – Si apre poi il fronte dei banchetti nuziali che se svolti all’aperto sono consentiti, ma il Governo deve chiarirlo con una apposita circolare altrimenti sarà inevitabile un ricorso anche per le aziende del wedding già in rivolta.

Di questo ed altro si parlerà domani nel corso del webinar organizzato dal Codacons per i ristoranti della regione, a cui è possibile partecipare al link https://attendee.gotowebinar.com/register/4905826684152489228

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.