Serie B: Rigoni salva il Pescara al 91′: il pari con l’Entella scontenta tutti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Un pareggio che serve poco a entrambe: nel recupero della 34ª giornata, Pescara ed Entella non vanno oltre l’1-1 e rimangono inchiodate agli ultimi due posti della classifica.

Alla rete di Schenetti risponde al 90° Rigoni.

I liguri passano in vantaggio al 29° azione personale del numero 99 che si accentra dalla destra e fa esplodere un tiro dove Fiorillo non può arrivare. I padroni di casa ci provano con l’orgoglio e allo scadere trovano il tanto sperato pareggio: cross di Valdifiori per Rigoni che batte a rete, Borra risponde ma sulla ribattuta è nuovamente il centrocampista abruzzese ad arrivare sul pallone e a gonfiare la rete.

La squadra di Grassadonia mantiene accesa la speranza per la salvezza, biancoazzurri destinati al ritorno in Serie C.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.