Trincerone Est Salerno, opera sott’accusa: “Crea solo più traffico, è inutile”

Stampa
“Trincerone Est? Opera senza alcuna utilità: attira solo maggiore traffico”: duro affondo dell’ingegnere Felice Bottiglieri – come titola il quotidiano “Le Cronache” – che punta il dito a pochi giorni dall’inaugurazione dei giorni scorsi. Contestata anche l’opera che voleva mettere in piedi l’amministrazione Giordano.

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Traffico? Che vuol dire? Opera utilissima, invece. Salerno cammina a piedi non in auto. Le criticità sono altre: la moquette mi sembra inutile, ieri tra i giochi dei bimbi già c’era un assembramento di ubriachi dell’est Europa ed è già cominciato l’assalto dei cani per pisciare, mentre dei vigili neanche l’ombra e, quando la si vede, passeggia beatamente.

  • In questa città non si vuol capire che i parcheggi non si realizzano al centro!!! In tal modo, al traffico già caotico per conto suo, per tanta indisciplina e mancanza di controlli, si aggiunge il traffico delle auto alla ricerca del posto. Ci vuole tanto per capirlo? Ma poi, quei 26 posti, di cui meno di una ventina accessibili senza rischi per l’auto, a chi hanno cambiato la vita? Aggiungono caos al caos!!! Vogliamo ricordarci queste indecenze quando voteremo in autunno? A proposito, che succederà quando e se fra una quindicina d’anni apriranno l’altro obbrobrio che si sta realizzando (è un modo di dire, perché sono già tre anni e non è stato fatto ancora niente se non abbattere gli alberi) in piazza Cavour? Ricordiamocene in autunno!!!!

  • ….. e perché non è stato valutato prima❓….. sono soldi pubblici e debiti per i Salernitani…. ditelo al signor bicchierino detto De Lux…. altra straaaaaooooorrrrrddddinaria opera di ignoranza manifesta…
    Ricirdo…. come si “intostava” nel definire questa opera che era una cosa ed è diventata altro….
    TELE KABUL potrebbe andare a riprendere il filmato e lo proponesse ad oggi dopo l’ennesima operaccia…
    per il Pubblico e per il Cittadino‼️

  • Una sola parola VERGOGNA, spero che la magistratura possa indagare per come si spendono i soldi dei cittadini……

  • 20 anni per costruire mezzo parcheggio aiuole che sono piantumate da erbaccie gia secche, non c’e’ un albero che fa ombra tra due mesi….quella distesa di catrame e ceento sara’ un forno a cielo aperto per chi avra ‘ il coraggio di sedersi sulle panchine seza ombra! Siamo lo scuorno d’europa

  • È bellissima invece…peccato che i cafoni maleducati ci portino i cani che schifo.

  • Il costo dell’opera non comprende solo il parcheggio e la piazza pedonale, ma anche tutta la viabilità sotteranea. Non sarebbe stato possibile piantare alberi perchè al di sotto c’è la ferrovia e non terra dove poter sviluppare le radici.
    .

  • Unica cosa da contestare alcune parti del muretto secondo il mio parere sono troppo basse, inoltre lato destro dopo le scale in acciaio il muretto non combacia con il muro grande e vi è uno spazio molto pericoloso per i bambini,”potrebbero cadere giu'”

    inoltre manca un fontana ed un grande spazio al coperto…per il resto se si fanno funzionare gli irrigatori delle aiuole sarebbe meglio…OPERA a mio dire UTILISSIMA e che mancava in pieno centro!!! basta solo migliorare queste GRAVI inadempienze.

  • Ieri hanno finalmente posto una grata in ferro per evitare che i bambini o adulti possano passare sotto le scale ala est e avvicinarsi al muretto che non combacia con il muro portante…almeno hanno evitato un disastro colposo!!!

    manca solo acqua per aiuole e persone 🙂

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.