Zona gialla, disco verde per cresime e prime comunioni: stop restrizioni in Chiesa

Stampa
Il ritorno della Campania, e quindi anche del comprensorio salernitano, in zona gialla ha come conseguenza anche un allentamento delle restrizioni per quanto concerne alcune cerimonie religiose. Potranno essere riprese anche nella Diocesi di Salerno le celebrazioni di cresime e comunioni, sia pure con tutte le cautele previste dal protocollo che la Conferenza Episcopale ha firmato con il governo.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Se uno muore sta già in chiesa pronto per l’estrema unzione e per la tumulazione. Un chiesa per comunione e cresime non si infetta ma per i matrimoni si. Ditemi la differenza

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.