Controlli antidroga: arrestato 24enne di Santa Marina mentre spacciava a Policastro

Stampa
Nell’ambito dei controlli finalizzati al contrasto del fenomeno dello spaccio e dell’uso di droga, nel pomeriggio della scorsa domenica, militari della Compagnia Carabinieri di Sapri ed in particolare gli uomini del Nucleo Operativo e Radiomobile, hanno tratto in arresto, in flagranza, D.M., 24enne di Santa Marina, già noto alle forze dell’ordine, poiché ritenuto responsabile di detenzione di sostanze stupefacenti con finalità di spaccio.

Durante il servizio di perlustrazione e osservazione in Policastro, i militari in abiti borghesi, hanno documentano l’episodio di spaccio intervenendo immediatamente per riscontrare quanto ipotizzato.

Alla vista dei carabinieri lo spacciatore ha tentato la fuga cercando di liberarsi della sostanza e delle banconote provento di spaccio, dando il via ad un inseguimento nei pressi della battigia. Immobilizzato, è stato poi sottoposto a perquisizione domiciliare a seguito della quale è stata rinvenuta una pianta di marijuana alta 30cm, priva di documentazione per la libera coltivazione, in totale sono stati trovati e sequestrati anche 2 grammi di hashish.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Datti alla coltivazione su ettari e ettari di erba. Minimo 5 kg al giorno, tanto pure i cittadini del reddit spiccano per coltivazione di pannocchie e cereali cocco e banane

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.