Covid, in Campania altri 1844 positivi. I deceduti sono 31

Stampa
Questo il bollettino di oggi sull’emergenza covid in Campania:
(dati aggiornati alle 23.59 di ieri)
Positivi del giorno: 1.844 (*) 
di cui
Asintomatici: 1.347 (*)
Sintomatici: 497 (*)
* Positivi, Sintomatici e Asintomatici si riferiscono ai tamponi molecolari
Tamponi molecolari del giorno: 23.004
Tamponi antigenici del giorno: 8.183
​Deceduti: 31 (**)​
Totale deceduti: 6.336
 
Guariti: 1.689
Totale guariti: 289.769
** 21 deceduti nelle ultime 48 ore, 10 deceduti in precedenza ma registrati ieri.
​Report posti letto su base regionale:
 
Posti letto di terapia intensiva disponibili: 656
Posti letto di terapia intensiva occupati: 136
Posti letto di degenza disponibili: 3.160 (***)
Posti letto di degenza occupati: 1.507
 
*** Posti letto Covid e Offerta privata.

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sasy, ma perchè c’è mai stata un’emergenza in campania ??! ah già, fino al 2019!!! il Cardarelli con le barelle nei corridoi, la gente ammassata e le liste d attesa di 10 mesi!!
    Dal sito agenas, oggi 22% di occupazione di terapie intensive in campania! e da QUATTRO MESI non ha MAI superato il 30%! Quindi i covidioti saranno felici di sapere che sono stati presi in giro alla grande! MINIMO il 70% di posti VUOTI mentre il ducetto sparava e instaurava la sua dittatura. Quando arriveranno le sentenze per il procurato allarme e una serie di altri reati, allora in tanti capiranno.
    Il sito AGENAS è UFFICIALE. Quando dicono che c’è collasso i motivi sono due: o è un falso giornalistico, oppure è un intasamento causato dal “protocollo” criminale che impone un test fasullo pure a chi sta morendo.. prima di essere visitato.
    Capito covidioti? che dici lo capiranno prima o poi?! io ne dubito, ma spero che si vaccinino presto così si estinguono

  • Infatti, anche io non vedo l’ora che si fanno il vaccino, così crederanno che hanno acquisito l’elisir dell’eternità!! Almeno non romperanno più le scatole loro ed il distanziamento!!!

  • Facciamo una cosa ….se tra 15 giorni i contagi risalgono… testicolino pensante la finirai di scrivere questo romanzo di stronzate che dura da più un anno?
    Io mi tocco… sistematicamente succede il contrario di quello che scrivi….tocco ferro….. dai imbecille annuncia la 4 ondata che forse il Covid-19 finisce ?

  • X w i covidioti

    Ma perché non ti estingui tu?! E te lo prendi un po’ nel cu…?! ? ?

  • Per un anno il demente corridore ha sciolinato dati dalla Hopkins, oggi la Hopkins parla di aumenti di contagi nel mondo…… allora il testicolino si attacca ad Agenas…… praticamente il suo mononeurino ad intermittenza rimasto pur di mantenere l’ottusità caprina….. e alla ricerca disperata di notizie sulla falsa pandemia ……. tra un po’ rovisterà nei secchi della spazzatura.

  • riecco il cretinone babbeota: 22e11 e si autoreplica alle 22e15 non contento della minchhhiata che ha detto, il cretino!sei un idiota!!! se tra 15 risalgono?!?!?! è evidente che sei un CRETINO che non ha capito quello che ha scritto 20e06! da QUATTRO MESI non siamo mai arrivati neppure al 30% come ha detto lui giustamente! e tu CRETINO ancora che parli?! tu e il tuo governatore siete dei FALSI da denunciare, sulla base dei DATI UFFICIALI dell’AGENZIA REGIONALE PER I SERVIZI SANITARI! Che fesso che sei
    La 4 ondata?!? ma se neppure c’è mai stata la prima! Nonhai ancora capito che hanno semplicemente rinominato l’influenza+polmonite+morti annegati+suicidi+ qualunque altra cosa, chiamando TUTTO COVID.
    Lo dice proprio il Ministero, Zaia, tanti governatori: se hai un tampone (FALSO) positivo e muori entro 28 giorni, QUALUNQUE SIA la causa della morte viene catalogato COVID! CAPITO IMBECILLE?

    Nota per l’imbecille 22.11: mia suocera sta grave, 85 anni perfetta salute compatibilmente con l’età, mai preso covid, si è vaccinata e dopo due settimane ha iniziato ad avere una serie di patologie MAI avute prima, sconnesse tra loro. CAPITO IMBECILLE?

  • uee sceeemmm! 11.15!! sei un cretino!!!! lui tiene ragione e tu sei un cretino! infatti non sai come rispondere alle cose giuste che ha detto e scrivi solo cagaaate! t’ha fatto. stiamo in dittatura per colpa dei cretini come te. Se rovistiamo nella spazzatura è colpa dei cretini come te che dopo 15 mesi ancora non hanno capito la truffa in corso. Le terapie intensive in campania pure oggi stanno al 22% occupate, capito cretino???!? che imbecille che sei !! che poi ti si riconosce subito perchè parli solo di testicoli che conosci bene! chissà quanti ne conosci!! ahhahaahh prrrrr

  • cioè fatemi capire, questo scemo che scrive alle 11 e 15 dopo un anno e mezzo ancora sta a scrivere di corridori inesistenti ? stiamo inguaiati proprio. Gli stanno togliendo qualunque diritto pure quelli fondamentali costituzionali, pure quello dell’articolo uno, il lavoro, e lui sta a insultare ancora i suoi nemici preferiti, i presunti corridori ? e dove vogliamo andare con scemi di questa grandezza ?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.