Monza nella bufera: l’Ats ferma 5 atleti, trasferta di Salerno a rischio stop per 8

Stampa
E’ bufera in casa Monza, a pochi giorni dalla ripresa del campionato e dallo scontro diretto all’Arechi con la Salernitana, dopo la scappatella di 8 tesserati in Svizzera per andare a giocare al casinò di Lugano.

L’Ats della Brianza, l’Agenzia di Tutela della Salute, sarebbe pronta a fermare almeno 5 giocatori per un periodo che potrebbe allungarsi addirittura a 10 giorni: gli atleti dovrebbero osservare un periodo di isolamento fiduciario, senza dunque potersi allenare con il resto del gruppo, essendo di fatto rientrati dall’estero.

Intanto, il Comune e l’Asl di Salerno, a prescindere da quelli che saranno gli altri provvedimenti, potrebbero vietare agli 8 tesserati protagonisti dell’irresponsabile comportamento di raggiungere la città per prendere parte alla gara contro la Salernitana.

16 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Questi sono tornati tre giorni fa e l asl ancora POTREBBE FERMARE, ma la legge è uguale per tutti o no??

  • CHE BURDELL………..AMICI DEL VESTUTI IL CALCO E’ FINITO. ALMENO QUELLO CHE AMAVAMO NOI.

  • Tutelare innanzitutto la salute, mettere in quarantena i giocatori a prescindere dalla partita.

  • LA LEGGE è UGUALE PER TUTTI QUESTI DEVONO STARE IN ISOLAMENTO POTREBBERO ESSERE INFETTI SPERO CHE LA SALERNITANA FACCIA VALERE I DIRITTI PER SE STESSA E PER LA SALUTE DEI SUOI TESSERATI

  • Ma abbiamo paura del Monza? Ma venissero pure e si portassero anche la primavera per essere sicuri.
    Noi siamo la Salernitana

  • CHIAMATE I CARABINIERI QUESTI NON DEVONO SCENDERE IN CAMPO A SALERNO

  • Prima li fanno allenare coi compagni e poi forse li fermano? Tarallucci e vino come sempre…

  • La “scappatella” evidentemente era stata ripetuta più volte precedentemente solo che adesso qualcuno ha fatto la ….spia
    Ora ci sono le regole anticovid e lo sport non c’entra.
    O si rimanda la partita o questi devono stare in quarantena.
    Comunque… forza Salernitana!

  • Xché non hanno fermato o chiuso come tt le altre attività anche il calcio? …quest ultimo appartiene ai tifosi. ..e con gli spalti vuoti e come mangiare senza. ..sale. ..

  • calciatori monza: secondo l’ordinanza del ministero della sanità DEVONO rimanere in quarantena fiduciaria per cinque giorni e al termine efettuare tampone di controllo, quindi l’ats brianza non dicesse fesserie che basta fare il tampone e se negativo possono giocare il primo maggio!! la legge è uguale per tutti!!!!

  • De luca aiuta Salerno come aiutasti Napoli….kist l’ASL non l’adda fa proprio scenne i iucator racop o treno o o ra u purmann.

    Hann manna’ in India addo’ eppiccian n miez a via….

  • Nessuna paura del Monza ma nel malaugurato caso questi 8 calciatori senza regole dovessero venire, giocare e infettare qualche nostro calciatore sul più bello del campionato mi incavolerei e non poco. Il rischio riguarda il finale di stagione e la rincorsa al Lecce non una sola partita.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.