Nocera Inferiore a lutto: il covid stronca giovane tifoso molosso

Stampa
Alfonso Izzo ha perso la sua battaglia col Covid, dopo aver lottato strenuamente per quasi due settimane, intubato al reparto di terapia intensiva dell’ospedale Ruggi di Salerno.
Alfonsino, così era conosciuto da tutti a Nocera Inferiore, lascia un vuoto incolmabile in tutta la città, in particolare nel rione Calenda, dove era amato da tutti. Sempre col sorriso sulle labbra, parlava spesso e volentieri di calcio, in particolare di Nocerina e Lazio, le sue due squadre del cuore.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Aldilà delle rivalità calcistiche, che questo ragazzo possa riposare in pace.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.