Operazione anti-droga a Nocera Inferiore, arrestato spacciatore

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Nel corso della serata di martedì 27 aprile a Nocera Inferiore gli Agenti del locale Commissariato hanno stroncato una fiorente attività di spaccio. I poliziotti, allertati da una notizia confidenziale, hanno effettuato una mirata attività di appostamento e pedinamento che si è conclusa l’arresto, in flagranza, per detenzione ai fini di spaccio di N.M., nocerino di 33 anni, pluripregiudicato per reati specifici.

L’uomo in seguito alla perquisizione personale estesa poi alla sua abitazione, è stato trovato in possesso di un grosso quantitativo di droga: nr. 8 panetti di hashish del peso complessivo di gr. 800; di nr. 4 involucri contenenti sostanza stupefacente tipo cocaina, del peso complessivo di gr. 28.9; di nr. 1 bilancino di precisione; di nr. 1 block-notes contenente appunti riconducibili all’attività delittuosa nonché della somma di 16.150 euro in banconote di vario taglio, il tutto sottoposto a sequestro, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

La sostanza stupefacente è stata rinvenuta, in parte occultata indosso all’arrestato ed in parte custodita all’interno di un frigo portatile, nascosto in una cantina di pertinenza dell’abitazione dello stesso e di cui l’arrestato, essendone in possesso delle chiavi, ne aveva la disponibilità.

Inoltre, che all’interno dei locali perquisiti sono stati rinvenuti numerosi involucri di dimensioni medio grandi, presumibilmente utilizzati per trasportare ragguardevoli quantitativi di stupefacente. Sono in corso approfondimenti info-investigativi, che saranno delegati dall’A.G. finalizzati a risalire alle connessioni ed ai contatti dell’arrestato con eventuali altri soggetti promotori o fiancheggiatori della medesima attività delittuosa.

N.M., al termine delle formalità di rito, è stato tradotto, a disposizione della A.G. presso il carcere di Bellizzi Irpino (AV).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.