Pugliano, ruba merce al Decathlon e fugge via: 27enne inseguito e arrestato

Stampa
Un 27enne di origine magrebina è stato arrestato ieri dai carabinieri del radiomobile della compagnia di Battipaglia. Il giovane era entrato all’interno del Decathlon a Montecorvino Pugliano – come riporta il sito web radioalfa.fm – ed era riuscito, spaccando l’antitaccheggio, a portar via merce di marca. Gli addetti della sicurezza, resisi conto di quello che era successo, hanno inseguito il ragazzo che però ha opposto forte resistenza aggradendoli. Intanto sul posto sono arrivati i carabinieri che lo hanno fermato e arrestato. L’accusa è di furto con scasso e rapina impropria.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • le risorse della sinistra per le nostre pensioni,non mancavano i nostri delinquenti ci volevano i rinforzi.

  • Mettiti a fare le rapine serie, altrimenti sei fuffa. Ti fai pure beccare, che pollo allo spiedo, che sei…..

  • I redditi di cittadinanza ano i cervelli della arachide, so arrivati pure a spiccare il volo come gente che si butta dal balcone, causa erba che assimilano…..bratipi e tagg trattat

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.