Salernitana-Monza per ora si gioca nelle Asl: 8 atleti brianzoli a rischio quarantena

Stampa
Monza che… casinò: la palla passa all’Asl: la scappatella in Svizzera – come titola il quotidiano “Le Cronache” – definita un’ingenuità dal club di Berlusconi e Galliani infiamma ancor di più l’atteso big match tra la Salernitana e i brianzoli di Brocchi. Il club brianzolo ha ridimensionato l’accaduto ma i giocatori coinvolti potrebbero essere bloccati in quarantena.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Devono essere bloccati in wuarantena o si rischia di infettare Anche la Salernitans o altrimenti ci danno il 3-0 a tavolino così imparano a fare gli stupidi.

  • Secondo me si sta esagerando che venissero a giocare noi non abbiamo paura di nessuno

  • LA LEGGE è UGUALE PER TUTTI QUESTI DEVONO STARE IN ISOLAMENTO POTREBBERO ESSERE INFETTI SPERO CHE LA SALERNITANA FACCIA VALERE I SUOI DIRITTI PER SE STESSA E PER LA SALUTE DEI SUOI TESSERATI

  • Qui cè il pericolo contagio lo vuoi capire, sia per gli altri loro calciatori sia per i nostri.
    ISOLAMENTO OBBLIGATORIO PER LEGGE !!!

  • Col covid non si scherza! 10 giorni di isolamento ai 5 (8?) fessacchiotti del casinó. Non uno di meno! Guai se accolgono il ricorso del boss!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.