Salernitana-Monza per ora si gioca nelle Asl: 8 atleti brianzoli a rischio quarantena

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
Monza che… casinò: la palla passa all’Asl: la scappatella in Svizzera – come titola il quotidiano “Le Cronache” – definita un’ingenuità dal club di Berlusconi e Galliani infiamma ancor di più l’atteso big match tra la Salernitana e i brianzoli di Brocchi. Il club brianzolo ha ridimensionato l’accaduto ma i giocatori coinvolti potrebbero essere bloccati in quarantena.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Devono essere bloccati in wuarantena o si rischia di infettare Anche la Salernitans o altrimenti ci danno il 3-0 a tavolino così imparano a fare gli stupidi.

  2. LA LEGGE è UGUALE PER TUTTI QUESTI DEVONO STARE IN ISOLAMENTO POTREBBERO ESSERE INFETTI SPERO CHE LA SALERNITANA FACCIA VALERE I SUOI DIRITTI PER SE STESSA E PER LA SALUTE DEI SUOI TESSERATI

  3. Qui cè il pericolo contagio lo vuoi capire, sia per gli altri loro calciatori sia per i nostri.
    ISOLAMENTO OBBLIGATORIO PER LEGGE !!!

  4. Col covid non si scherza! 10 giorni di isolamento ai 5 (8?) fessacchiotti del casinó. Non uno di meno! Guai se accolgono il ricorso del boss!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.