Salerno, fronte anti-Napoli diviso: caccia al candidato sindaco dopo no di Tedesco

Stampa
Il fronte anti-Napoli è ancora in alto mare per quanto concerne il nome da indicare come candidato sindaco della colazione, in vista delle prossime elezioni amministrative a Salerno, dopo la rinuncia dell’avvocato Michele Tedesco. Il dietrofront del noto penalista ha preso in contropiede non solo il centrodestra, ma anche lo schieramento di “Oltre”. E’ dunque ripartita la caccia per individuare una personalità della società civile che possa essere contrapposta al primo cittadino in carica, che il centrosinistra ha già indicato come successore di se stesso.

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il candidato naturale del centrodestra già c’è ovvero l’Avvocato Michele Sarno di FDI e altre liste civiche alle quali si accoderà in caso di vittoria anche l’avvocato Cammarota con la sua lista “La nostra libertà”, non c’è più tempo da perdere se si vuole formare e presentare alla città una credibile alternativa di centrodestra all’attuale e consolidato sistema di potere cittadino…………….Tutto il resto è fuffa o spartizione di poltrone.

  • anche il piu coglione che si presenta contro il sindaco uscente vince,solo se i voti per il sindaco sono pilotati dall’alto allora ha speranza(non il ministro della salute),la destra ha un occasione d’oro per prendersi salerno e napoli,basta presentare soggetti giusti e vincenti,a napoli c’e’ bassolino sicuro vincente e per salerno?

  • Bisognerebbe capire perché Tedesco ha rinunciato…. era troppo forte per Napoli… avrrbbe portato con lui anche fuoco amico e quindi spaccato il deluchismo in città? Va fatta chiarezza sui motivi…. e su eventuali pressioni

  • La destra ha già dato prova di sè ,quando occupava la regione e la provincia,andando contro gli interessi della città pur di ostacolare il suo rivale.Grazie NO.

  • E’ il momento di mandar via questa gentaglia che ha condannato a morte Salerno, svuotandola dei suoi giovani e non solo, colmandola di calcestruzzo e svendendola al sarnese Rainone ed ai suoi accoliti!!!! Basta, è il momento di voltare pagina! L’immobilismo deve finire, le imposte devono essere abbassate, la città deve essere ripulita in ogni senso, l’amministrazione deve diventare trasparente!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.