Spiaggia rifatta ma liquami sospetti nel mare: furiosi i bagnanti di Pastena

Stampa
Liquami in mare, residenti di Pastena indignati – come titola il quotidiano “Le Cronache” -per i mancati controlli Ignota la provenienza: c’è chi ipotizza uno sversamento abusivo e chi pensa ad una rottura di qualche fognatura. Il liquame era talmente evidente che molti cittadini hanno deciso di scattare delle foto per documentare questo gravissimo sversamento che ovviamente ha destato non poche preoccupazioni.

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ogni anno lo stesso articolo! Da circa 20 anni! E niente cambia! Aspettiamo ora quello dell’acqua rossa del fiumiciattilo santa Teresa!

  • Ma è quasi tutti i giorni che avviene, non una tantum. Possibile che in questi anni non si è mai riusciti a risalire alla causa? Forse non si vuol risalire..!!

  • MA CHE CRETINATA …TUTTA GENTE CHE IL MARE LO HA VISTO SOLO IN CARTOLINA…. PROVO A SPIEGARLO PER L’ENNESIMA VOLTA :
    QUANDO IL MARE è AGITATO VA SULLA SPIAGGIA E MUOVE ANCHE IL FONDALE VICINO ALLA RIVA… PRIMA QUELLE STRISCE ERANO SCURE PERCè LA SABBIA ERA SCURA ORA è PIù CHIARA PERCHE LA SPIAGGIA è PIù CHIARA APPENA IL MARE SI CALMA QUELLA SABBIA/POLVERE SI DEPOSITERA’ SUL FONDO E VI RESTERà FINO ALLA PROSSIMA MAREGGIATA… SPERO DI ESSERE STATO CHIARO!

  • Come è facile prendervi per i fondelli. Vi inorgoglite per il ripascimento, mentre il mare è, e sarà, una fogna senza un’adeguata depurazione….solo fuffa, dunque

  • Si continua a versare sabbia, di cui non si conosce la provenienza, nel deluchiano convincimento dell’ampliamento delle spiagge. Ma poi, a che servono le spiagge ampliate, visto che quei pochi metri di mare rimasti accessibili sono inavvicinabili per sporcizia che galleggia in continuazione? Perchè i salernitani si fanno prendere per i fondelli da un cafone delle montagne lucane? Vogliamo mandare via questi esseri spregevoli, causa della rovina e della morte della nostra città? In autunno si vota: ricordiamocele tutte le malefatte sulla pelle dei salernitani!!!!

  • ma se andate nei giardinetti di mercatello quelli di fronte al mac donald e camminate vicino alla balaustraall’altezza della fontanella sentirete un profumo di ” cessi” appena svuotati e l’acqua che sfocia nel mare da dove proviene? in tempi non sospetti dissi che le spiagge erano belle rifatte ma il problema e’ il mare con i svessamenti,quindi l’acqua e’ un cesso a cielo aperto e il resto non serve.

  • ma se andate nei giardinetti di mercatello quelli di fronte al mac donald e camminate vicino alla balaustraall’altezza della fontanella sentirete un profumo di ” cessi” appena svuotati e l’acqua che sfocia nel mare da dove proviene? in tempi non sospetti dissi che le spiagge erano belle rifatte ma il problema e’ il mare con i sversamenti,quindi l’acqua e’ un cesso a cielo aperto e il resto non serve.

  • X salernitano Doc. Per te è solo il problema di mareggiata..il mare a Salerno è una ciofeca non ha caso c’è il divieto di balneazione perenne…sui cartelli c’è scritto che nell’ acqua è presente Escherichia Coli che è un batterio presente nelle feci e nelle urine…oltre a trovare nell’ acqua di tutto dai topi agli assorbenti…

  • In effetti c’è puzza sulla spiaggia appena ripascita. E c’è un fiumiciattolo con acqua che emana odore nauseabondo: cosa c’è dentro?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.