Sportitalia rivela: c’è Boateng tra i giocatori bloccati dall’ATS Brianza

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa
Secondo indiscrezioni raccolte da Sportitalia, i giocatori del Monza – che salterebbero le sfide con Salernitana e Lecce, fondamentali per la promozione verso la Serie A – sarebbero Boateng, Bellusci, Anastasio, Gytkjaer e Barillà. Per i cinque calciatori, bloccati dall’ATS Brianza dopo essere stati al Casinò di Lugano, è stato disposto lo stop fino al 6 maggio. Il Monza starebbe provando a convincere l’ATS, in queste ore, a cambiare la propria decisione.

Fonte Sportitalia.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. Gli ispettori FIGC sono venuti a Salerno invece di andare a Monza sapendo che alcuni giocatori erano a rischio. Galliani ora vuole convincere quelli dell’ASL che è tutto regolare. Gente come Galliani è il male del calcio ma ormai in questo marasma di pseudo dirigenti non c’è più da meravigliarsi di niente (vds da ultimo Superlega dove in passato il sig. Galliani è stato sempre uno dei maggiori fautori). Dopo aver avidamente raschiato il barile in serie A ora ci prova con la serie B. Ormai è sicuro che va in serie A che ha messo sotto pre- contatto Palacio dal Bologna.

  2. calciatori monza: secondo l’ordinanza del ministero della sanità DEVONO rimanere in quarantena fiduciaria per cinque giorni e al termine efettuare tampone di controllo, quindi l’ats brianza non dicesse fesserie che basta fare il tampone e se negativo possono giocare il primo maggio!! la legge è uguale per tutti!!!!

  3. non solo il campionato adesso pure l’agenzia della tutela della salute ….ma mandateli direttamente in serie a cosi finisce sta farsa……alla luce del sole poi….

  4. Mi preoccupa che non sia stato publicizzato su testate nazionali..chi vuole tenere nascosta la cosa? Per favore publicizzatelo il più possibile

  5. Vedrete che verranno tutti in barba alle regole….ma poi perderanno sul campo!!!!
    Forza SALERNITANA SEMPRE

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.