Sportitalia rivela: c’è Boateng tra i giocatori bloccati dall’ATS Brianza

Stampa
Secondo indiscrezioni raccolte da Sportitalia, i giocatori del Monza – che salterebbero le sfide con Salernitana e Lecce, fondamentali per la promozione verso la Serie A – sarebbero Boateng, Bellusci, Anastasio, Gytkjaer e Barillà. Per i cinque calciatori, bloccati dall’ATS Brianza dopo essere stati al Casinò di Lugano, è stato disposto lo stop fino al 6 maggio. Il Monza starebbe provando a convincere l’ATS, in queste ore, a cambiare la propria decisione.

Fonte Sportitalia.it

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Gli ispettori FIGC sono venuti a Salerno invece di andare a Monza sapendo che alcuni giocatori erano a rischio. Galliani ora vuole convincere quelli dell’ASL che è tutto regolare. Gente come Galliani è il male del calcio ma ormai in questo marasma di pseudo dirigenti non c’è più da meravigliarsi di niente (vds da ultimo Superlega dove in passato il sig. Galliani è stato sempre uno dei maggiori fautori). Dopo aver avidamente raschiato il barile in serie A ora ci prova con la serie B. Ormai è sicuro che va in serie A che ha messo sotto pre- contatto Palacio dal Bologna.

  • calciatori monza: secondo l’ordinanza del ministero della sanità DEVONO rimanere in quarantena fiduciaria per cinque giorni e al termine efettuare tampone di controllo, quindi l’ats brianza non dicesse fesserie che basta fare il tampone e se negativo possono giocare il primo maggio!! la legge è uguale per tutti!!!!

  • non solo il campionato adesso pure l’agenzia della tutela della salute ….ma mandateli direttamente in serie a cosi finisce sta farsa……alla luce del sole poi….

  • Mi preoccupa che non sia stato publicizzato su testate nazionali..chi vuole tenere nascosta la cosa? Per favore publicizzatelo il più possibile

  • Vedrete che verranno tutti in barba alle regole….ma poi perderanno sul campo!!!!
    Forza SALERNITANA SEMPRE

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.