Assistenza ai pazienti: donati 10 tablet all’Ospedale Ruggi di Salerno

Stampa
L’azienda Ospedaliera San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona, sempre più proiettata all’assistenzialismo e al supporto morale dei propri pazienti ricoverati. Per proseguire su questa linea di sostegno e collaborazione, nell’ambito del Progetto Spikes, volto a garantire la facilitazione della comunicazione tra i pazienti e i propri famigliari, sono stati donati alla suddetta struttura ospedaliera, dieci tablet, dedicati alle videochiamate fruibili dagli ammalati, con particolare attenzione all’area covid.

La raccolta fondi, del progetto in questione, è stata lanciata e organizzata dal Presidente della ‘Fondazione della Comunità Salernitana, dott.ssa Antonia Autuori, con Laura Vitale, Presidente del Comitato di Quartiere San Francesco, a sostegno del Progetto Spikes, strutturato dal Ruggi, sotto la guida della Direttrice Sanitaria, dott. ssa Anna Borrelli.

I dieci dispositivi donati, faranno da apripista per una nuova crowdfunding, incentrata sull’ acquisto di ulteriori tablet che soddisferanno le esigenze e l’applicazione del Protocollo di facilitazione della comunicazione Spikes, in tutti i reparti dell’azienda Ospedaliera Universitaria. Particolarmente grato a questo progetto il Direttore Generale del Ruggi, dott. Vincenzo D’Amato, che considera l’iniziativa perfettamente in asse con i criteri di assistenza dell’Azienda che dirige, incardinati alla tutela di  valide cure e impostati affinché venga garantito benessere e confort a tutti i pazienti ricoverati.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.