Bollette pazze di Sev-Iren agli utenti salernitani: “Centinaia di euro per il gas”

Stampa
Sev-Iren, per il rifornimento del gas bollette da centinaia di euro agli utenti. A denunciarlo – come titola il quotidiano “Le Cronache” – il consigliere di opposizione al Comune di Salerno  Roberto Celano: “L’approssimazione con cui si addiviene a pretendere “conguagli” dubbi e insostenibili per i cittadini non può essere sottaciuta e non considerata, atteso che non sarebbe consentita neppure una dilazione nei pagamenti”.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Io lo scorso anno ho cambiato gestore. Da quando vi è stato il “passaggio” da Salerno Energia a loro solo disagi e scorrettezze. Ho cambiato gestore e mai più tornerò con loro. Sono pessimi ed operano in modo scorretto.

  • Sono errori casuali, casualmente non sbagliano mai a favore degli utenti.

  • La gente è disabituata all’autolettura. A questo aggiungiamo la mancanza dei letturisti e….la bolletta cresce.

  • E avete notato che il servizio clienti non ha un indirizzo mail, né la PEC? Si può solo parlare. E, si sa, verba volant!

  • Non abito in casa in quanto mi sto trasferendo, il mese prima mi dissero che non avevo nulla da pagare..ora mi arriva la bolletta di 500 euro….Non vorrei che debbano far cassa. Mi rivolgerò alle autorità competenti

  • La mia esperienza con lo sportello della SEV IREN aperto a Piazza XXIV Maggio è stata traumatica. Ho potuto constatare approssimazione, scarsa capacità di fornire delucidazioni e anche poca attenzione verso il consumatore. Sono pentito di non aver scritto una lettera di contestazione. Ho volturato il contratto di fornitura ad altro operatore. Mai più

  • Confermo: in meno di un anno ho avuto una fattura annullata, una rettificata e due note di credito, il tutto per cercare di sistemare letture presunte stellari. Da notare che se ho risolto è stato tramite il call center, qui a Salerno andando di persona a Torrione mi hanno solo fatto perdere tempo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.