Contagi, in Campania numeri più alti della media italiana: Terapie meno stressate

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Sul fronte contagi la situazione della Campania continua a destare qualche preoccupazione: i casi di positività e la percentuale di contagiosità rispetto al numero dei tamponi effettuati non fanno ancora registrare sensibili miglioramenti, anzi si registrano dei dati maggiori rispetto alla media nazionale. Ma fa ben sperare il calo della pressione sulle terapie intensive.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. i numeri dei contagi saranno sempre alti fin quando non si riescono a stanare i topi che escono dalle tane senza rispettare le regole, basta fare un giro in auto per vedere assembramenti di persone senza mascherine e distanziamento, con questo andazzo la stagione estiva sara’ fortemente a rischio con il fallimento di tante attivita’ legate al turismo.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.