Il Comune di Salerno in profondo rosso, Ali denuncia: “Debiti per 660 milioni”

Stampa
Comune di Salerno, ma quanti debiti. Il gruppo civico Ali per la città – come titola il “Quotidiano del Sud” – denuncia: «Si parla solo di nomi, mai di deficit». I numeri sono estremamente negativi: «La terza città italiana per tasse ha un rosso complessivo di 660 milioni».

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Prima della costituzione del crescent non era molto indebitato. Dopo questa opera inutile voluta dal ex sindaco de Luca, il comune si è soffocato.
    Pubblicate questi dati

  • Che il comune di Salerno è vicino al baratro del dissesto finanziario non è una notizia.
    Già prima che il “sindaco dei selfie” fosse nominato con modalità “camorristiche” i debiti accumulati erano cospicui.
    Anche per questo motivo paghiamo le tasse comunali più alte d’Italia ed è per questo motivo che dobbiamo cacciare a calci nel sedere questi farabutti…….
    Povera Salerno…….

  • Lo si sà da sempre e, purtroppo, il tutto ricadrà sulle nostre tasche e su quelle dei nostri figli.
    Per coloro che ancora nutrono dubbi….liberiamoci FINALMENTE di questo storico, becero e fallimentare sistema di gestione clentelare /familiare dei De Luca che, attraverso accoliti, pupazzi, nani e ballerine ha ridotto il bilancio comunale un immenso cratere lunare.
    C’e sempre la solita INUTILE ed INCOMPETENTE gente da più di 30 anni. Mandiamoli a casa!!!

  • Residenti di via Monti attenzione che verranno a fare bancomat anche due volte al giorno sotto casa

  • 660 milioni di debiti ?
    Se fosse vero andrebbe commissariata!!
    Ma secondo me è possibilissimo!!
    Una città che non produce nulla …nulla incassa. Sa solo pagare x posti inutili, improduttivi e di favore. Mah!!!

  • Ma siiiii daiii….sono solo 660,00 milioni. Su forza, iniziamo a organizzare le luci, e tutto si aggiusta.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.