Pellezzano: inaugurazione centro vaccinale a Coperchia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Si parte: a Pellezzano, sabato 1 Maggio, verrà inaugurato il Centro Vaccinale Covid-19, allestito presso il “Centro Giovani +” in via Eroi di Nassiriya alla frazione Coperchia. A darne notizia è il Sindaco, dott. Francesco Morra, che comunica alla Cittadinanza la consegna del PVP (Punto Vaccinale Popolazione) alla competente ASL di Salerno.

Il taglio del nastro, avverrà in corrispondenza della Festa del Lavoro, attraverso un momento di inaugurazione simbolica alle ore 10.30, in forma ridotta nel rispetto delle normative anti Covid-19.

“Anche a Pellezzano – dichiara il Primo Cittadino – inauguriamo l’atteso Centro Vaccinale per dare inizio alla somministrazione delle dosi di antidoto anti Covid nel nostro Comune. In questo modo, i nostri concittadini, saranno favoriti con una modalità di accesso più vantaggiosa alla campagna vaccinale, evitando di raggiungere le strutture ospedaliere per farsi vaccinare”.

“Ringrazio – conclude il Sindaco – i medici di base che operano sul territorio comunale per aver offerto la propria disponibilità alla somministrazione dei vaccini, i volontari della Protezione Civile “S. Maria delle Grazie che si occuperanno del servizio d’ordine, il personale amministrativo e l’Avis di Pellezzano che garantirà il servizio di emergenza sanitaria”.

Nei prossimi giorni il personale dell’Asl inizierà ad inoculare le prime dosi di vaccino in base al sistema di prenotazione Regionale ed alle categorie previste nel Piano Vaccinale seguendo l’ordine prestabilito.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.