Vertenza Maccaferri: Piero De Luca(Pd): “Bene il primo incontro, la prossima settimana il tavolo di crisi”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
“La riunione tecnica al Mise per discutere della Vertenza Maccafferi con le Organizzazioni sindacali, la Rsu, ed i rappresentanti istituzionali regionali e nazionali è stata proficua e la prossima settimana sarà convocato il tavolo di crisi con la proprietà”

Lo scrive in una nota l’On. Piero De Luca che aggiunge:

“Ho seguito questa vertenza dagli esordi-spiega il deputato Dem- presentando anche un’apposita interrogazione parlamentare il 19 marzo scorso, cui ha fatto seguito un sollecito al ministro Giorgetti per l’istituzione di un tavolo di crisi. Oggi c’è stato un primo incontro ristretto con la Viceministra Todde, i Sindacati e l’Assessore Regionale, in cui si è discusso della delicata situazione che coinvolge i lavoratori dello stabilimento di Bellizzi e la prossima settimana è stata prevista una nuova verifica con la convocazione anche dei vertici aziendali. Dobbiamo continuare su questa strada e fare di tutto per tutelare i livelli occupazionali e garantire la continuità produttiva dell’ azienda”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Se proprio non si vuole occupare di Caserta, ci spiegasse il buco da 600 milioni del Bilancio del Comune di Salerno. L’amnistrazione è ed sempre stata la stessa, quella con cui e’ nato, cresciuto e pasciuto

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.