1 Maggio, Lavoro e festa nei mercati salernitani: ecco l’elenco di quelli aperti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

L’Anva Confersercenti regionale comunica che sabato 1 maggio i mercati – settori alimentari e non alimentari – si svolgeranno regolarmente nei seguenti Comuni della provincia di Salerno: Angri; Sarno; Mercato San Severino; Nocera Inferiore; Cava de’ Tirreni; Salerno; Bellizzi; Montecorvino Rovella; Eboli; Polla; Santa Maria di Castellabate.

“Circa duemila operatori ambulanti, il 1 maggio, coloreranno e animeranno le aree salernitane destinate al commercio ambulante. Per il nostro comparto questa data ha davvero il sapore dell’affermazione del diritto al Lavoro. Diritto negato per tanti- troppi – mesi durante la pandemia”. Lo dichiara il coordinatore regionale Anva Confesercenti, Aniello Ciro Pietrofesa.

“Proprio in questo giorno il nostro pensiero va, allora, ai circa 200 nostri colleghi salernitani che non hanno avuto la forza necessaria per mantenere in vita le proprie attività, per sopravvivere economicamente. Nel contempo invitiamo i salernitani del capoluogo e della provincia a testimoniare la propria vicinanza alla nostra categoria, acquistando – in tutta sicurezza – presso i nostri banchi”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.