Diocesi Salerno, nomine contestate: parroco contro Bellandi per il trasferimento

Stampa
Il parroco dice no a Bellandi: nomine contestate all’Arcidiocesi di Salerno. Don Francesco Rimauro – come titola, in prima pagina, il quotidiano “La Città” – non vuole andare alla parrocchia di Brignano. Il sacerdote di Bracigliano ha contestato il trasferimento disposto dal parte dell’arcivescovo.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Chiesa Vaticano, l’unica cosa che nel mondo deve restare chiusa per sempre, inutili, accattoni, arroganti e soprattutto pieni di Pedofilia, in poche parole solo Zuzzimma

  • Questo prete avrà sicuramente pure l’amante da anni che mantiene con i soldi della nostra beneficenza… svegliatevi!!! Una vergogna, che si sposassero come gli altri anziché vivere in questo modo prendendo in giro tutto e tutti. Non vorrà essere trasferito per stare vicino alla sua donna…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.