Fake news sui social: stare vicino a chi ha ricevuto il vaccino non altera il ciclo mestruale

Stampa
Sui social network si sta diffondendo una nuova fake news sui vaccini anti Covid, che sarebbero in grado di influenzare il ciclo mestruale semplicemente stando vicini a una persona vaccinata. Si tratta di pura disinformazione scientifica

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • La disinformazione la fate voi e i siti bufalari di sistema. Questo è un punto presente nel protocollo di SPERIMENTAZIONE della Pfizer, dal titolo “A Phase 1/2/3 Study to Evaluate the Safety, Tolerability, Immunogenicity, and Efficacy of RNA Vaccine Candidates Against COVID-19 in Healthy Individuals”, presente sul loro sito ufficiale.
    Eh sì, ricordiamolo, chi si vaccina, OGGI, DECIDE di partecipare ad una SPERIMENTAZIONE che terminerà nel 2022-23. In caso di danni non potrà neppure fare causa perchè avrà firmato per partecipare ad una sperimentazione libera! Già in spagna c’è stata una sentenza in tal senso.

    Nel protocollo, al punto 8 si descrivono le modalità di segnalazione di gravi eventi avversi, e al punto “8.3.5.1. Exposure During Pregnancy” si descrive in particolare il caso in cui l’evento riguardi donna incinta. In dettaglio si parla del caso in cui “A female family member or healthcare provider reports that she is pregnant after having been exposed to the study intervention by inhalation or skin contact.”
    Quindi loro riportano tra le cose “possibili” quella che ci sia un evento avverso per contatto della pelle o anche per sola inalazione.

    Questo non significa che è una certezza, ma certamente è una possibilità che loro stessi prendono in considerazione..
    Detto questo, nel mondo ci sono varie segnalazioni di persone con reazioni avverse, magari lievi, pur non essendo state vaccinate ma solo state a contatto più o meno stretto con vaccinati.

    Questo non deve neppure meravigliare, perchè il fatto che un vaccinato sia contagioso è risaputo da sempre, sta scritto sui foglietti illustrativi: il neo vaccinato deve stare lontano da tutti per un paio di settimane, finché non si sono prodotti gli anticorpi.. Lo scrivono i produttori da sempe, non è una novità.
    Ora fate come volete e correte a vaccinarvi con il vaccino che non serve a niente!
    Infatti VOI vaccinati DOVETE fare esattamente la stessa vita da carcerato imbavagliato come tutti! Lo capite o no? Ho visto vaccinati con due museruole e occhiali… che pena, cervelli fusi da tv e giornaletti

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.