Monza a Salerno senza gli 8 calciatori in gita al Casinò di Lugano: i convocati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Nuovo comunicato del Monza nell’ambito della situazione degli otto giocatori coinvolti sulla questione Casinò di Lugano:

L’ A.C. Monza comunica che le ATS Brianza e Milano hanno disposto l’isolamento attivo degli 8 calciatori, peraltro tutti negativi al tampone, di cui la stampa ha scritto. 

Per conseguenza, essi ben potrebbero prender parte alla partita Salernitana-Monza dell’1 maggio 2021, ma così non sarà per esclusivi motivi tecnici, dovuti a deficit di preparazione atletica, non avendo avuto la possibilità di allenarsi a partire dal 27 aprile

Al termine della rifinitura, svolta sul prato dell’U-Power Stadium, Mister Brocchi ha convocato 21 giocatori per Salernitana-Monza, gara della trentacinquesima giornata di Serie BKT in programma sabato 1 maggio alle 14 allo Stadio Arechi, con diretta su Rai Sport e Dazn.

Ecco la lista completa:

Barberis, D’Errico, Sommariva, Frattesi, Scaglia, Di Gregorio, Scozzarella, Ricci, Colpani, Paletta, Carlos Augusto, Sampirisi, Balotelli, Mota Carvalho, Saio, Rubbi, Diaw, Magli, Robbiati, D’Alessandro, Pirola.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Ufficiale Zio Fester Galliani ha colpito ancora, via libera a Salerno per tutti compreso gli 8, ma caro Galliani devi sapere che tu domani perdi è tutta questa Mafia del calcio che metti in atto, non ti servirà a niente!!

  2. Un comunicato senza senso e che rasenta il ridicolo.
    La società SALERNITANA non si è mai espressa sul fattaccio e bene ha fatto.
    Ora tocca al campo e i nostri dovranno giocare per se stessi e per Castori anche lui in un rispettoso silenzio.
    Forza SALERNITANA

  3. In base all’ordinanza del 2 Aprile 2021 e fino al 15 Maggio, tutti coloro che hanno soggiornato o transitato in uno o piu’ stati di cui all’elenco C (dove fa parte la Svizzera) indipendentemente dall’esito del test effettuato, DEVONO SOTTOPORSI AD UN PERIODO DI 5 GIORNI DI QUARANTENA!!! presso la propria abitazione o dimora. In conclusione se la trasferta in Svizzera (non per motivi di lavoro) e’ avvenuta lunedi scorso, si deduce che i 5 giorni partano da martedi fino a sabato incluso…….quindi niente trasferta a Salerno per gli indisciplinati!!!!!……..altro che motivi tecnici o quant’altro……Quando la volpe non arriva all’uva, dice che e’ acerba…..e l’uva domani ce la mangiamo noi……!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.